Bustine di zucchero

La Gemar utilizza solo zucchero italiano di primissima qualità per confezionare le bustine di zucchero, sia esso zucchero bianco, sia zucchero di canna, avendo una grossa attenzione alla scelta della carta e alla qualità della stampa. Nell’intento di prestare una sempre piu’ evidente cura al cliente, offre anche unsupporto grafico e di comunicazione avvalendosi dei migliori professionisti del settore. Obiettivo non la solita bustina di zucchero ma strumento originale di promozione della propria attività !

Le bustine hanno una dimensione di circa 7 x 4.5 cm. vengono confezionate in cartoni dal peso di 10 kg. e possono avere una grammatura che varia da un minimo di 4 ad un massimo di 7.

La personalizzazione può avvenire con stampe che vanno da un colore fino alla quadricromia utilizzando tanto carta bianca quanto carta colorata sempre di altissima qualità.

La personalizzazione può riguardare anche il cartone, con uno o più colori.

La Gemar, inoltre, offre servizio di trasporto e distribuzione presso i singoli esercizi commerciali (bar, alberghi, ristoranti, ecc.), ovunque essi siano dislocati, nel proprio mercato di riferimento.

 

 

Nel tempo la Gemar ha integrato nella sua offerta anche molti prodotti legati alla torrefazione e alla ristorazione da bar.