Gemar Italia Srl

La Gemar s.r.l. . è un’azienda operante nel settore alimentare del confezionamento e della distribuzione di bustine di zucchero personalizzate.
Nasce dall’idea di imbustare zucchero in quantità monodose in seguito all’approvazione, in Italia, del decreto europeo 51/2004 secondo il quale lo zucchero di fabbrica e lo zucchero bianco raffinato possono essere somministrati solo se preconfezionati (art. 2, comma2, lettera F decreto 51/2004).

Obiettivo della  società, però, non è solo il commercio dello zucchero ma l’erogazione di un servizio ad esso collegato, consistente nella realizzazione di una pubblicità da stampare sulla bustina stessa. Pubblicità che può riguardare tanto l’attività commerciale che si è approvvigionata dello zucchero quanto, altra attività, ovviamente, non in concorrenza con la prima. Il vantaggio quindi non è solo igienico-alimentare ma soprattutto di immagine per chi sceglie di veicolare la propria pubblicità sulle bustine di zucchero: in un mondo dove l’immagine è tutto, l’importante non è esserci ma farsi vedere!

La Gemar s.r.l. nasce dunque dall’esigenza di fornire, oltre che un prodotto, un servizio ad esso collegato ad un costo vantaggioso che permette, all’azienda che ne usufruisce, di acquisire visibilità nel mercato di riferimento in modo simpatico, nuovo ed economico.

Mission

Un modo nuovo di far viaggiare la tua immagine